Informazioni su Dhigufaru Island Resort

Il Dhigufaru Island Resort si trova nello splendido Atollo di Baa, dichiarato Riserva della Biosfera dall'UNESCO e situato nella parte centro-settentrionale delle Maldive. L'isola, di soli 35.000 metri quadrati, è raggiungibile direttamente tramite un viaggio in idrovolante di circa 40 minuti con partenza dall'aeroporto di Malè, oppure con un volo domestico di 20 minuti e spostamento in barca veloce di mezz'ora. Il resort è un perfetto mix tra relax e avventura, circondato dalle acque cristalline dell'Oceano Indiano e da un'estesa barriera corallina. Gli alloggi si dispongono lungo le meravigliose spiagge di Boaku, insenatura che forma una caratteristica piscina naturale, e di Veli, con una distesa di sabbia bianca e un panorama mozzafiato. Le sistemazioni su palafitte si trovano, invece, nella parte est dell'isola, nella zona scogliosa denominata Aanu, da cui gli ospiti potranno godere di tramonti unici al mondo.
Il Dhigufaru Island è un resort lusso Maldive, ideale per chi cerca vacanze Maldive in totale comfort. I prezzi Maldive variano secondo il tipo di alloggio ed è possibile godere di offerte Maldive per vivere i propri viaggi Maldive a costi scontati.

Le Stanze del Dhigufaru Island Resort

Beach Villa Boaku

Le 8 Beach Villa Boaku (49 mq) si trovano nella parte orientale dell'isola, con accesso alla spiaggia e vista sulla laguna. Perfette per godersi il tramonto. All'esterno, dispongono di giardino privato, zona doccia e veranda con sedie, tavolino e lettini. Le camere offrono un ampio letto matrimoniale, aria condizionata, mini bar, telefono, TV e connessione Wi-Fi gratuita.

Disponibile come: singola, doppia, tripla.
Massima Occupazione consentita 3 Adulti o 2 Adulti + 2 Bambini

Beach Villa Veli

Le 22 Beach Villa Veli (49 mq) si trovano nella parte settentrionale dell'isola, tutte con accesso alla spiaggia. All'esterno, dispongono di giardino privato, zona doccia e veranda con sedie, tavolino e lettini prendisole. Le camere offrono un ampio letto matrimoniale, aria condizionata, mini bar, telefono, TV e connessione Wi-Fi gratuita.

Disponibile come: singola, doppia, tripla.
Massima Occupazione consentita 3 Adulti o 2 Adulti + 2 Bambini

Semi Water Villa

Le 10 Semi Water Villa (53 mq), si trovano nella parte orientale dell'isola, sono situate su palafitte con accesso diretto alla laguna. All'esterno, dispongono di zona doccia e di terrazza con sedie, tavolino e lettini prendisole. Le camere offrono un ampio letto matrimoniale, aria condizionata, mini bar, telefono, TV e connessione Wi-Fi gratuita.

Disponibile come: singola, doppia, tripla.
Massima Occupazione consentita 3 Adulti o 2 Adulti + 2 Bambini

I punti di ristorazione del Dhigufaru Island Resort

La scelta di servizi di ristorazione che il resort propone ai propri ospiti è varia e completa. Il ristorante principale dell'isola è il Dhandifulhu Restaurant, situato sulla spiaggia e dotato di vista sull'oceano e bar proprio. La cucina è internazionale, con serate a tema dedicate alla cucina maldiviana e all'intrattenimento tradizionale locale. L'Athiri Specialty Restaurant, invece, è con affaccio sull'oceano e propone specialità di pesce e giapponesi, oltre a un'ampia selezione di vini da tutto il mondo. Per sorseggiare un drink esotico o un té a bordo piscina, in totale relax, c'è poi il Thundi Pool Bar, con accesso alla spiaggia e una cucina bistrot dove poter ordinare piatti veloci e stuzzichini. Ideale per i bambini e per placare l'appetito tra un pasto e l'altro, sul molo troviamo il Holhuashi Pavilion, dove è possibile trovare gelati, succhi di frutta e dolci.


Cosa fare al Dhigufaru Island Resort

La Funa Spa è un'oasi di relax, che offre agli ospiti del resort terapie tradizionali asiatiche, massaggi thailandesi, riflessologia, sauna e salone di bellezza. Per divertirsi c'è il Kakuni Recreation Club, situato sull'acqua, con palestra, biliardo e sala karaoke. Per i più piccoli, invece, è presente un servizio di miniclub presso il Baraveli Kids Club, con attività per diversi gruppi di età. Agli appassionati di sport acquatici, il resort propone corsi certificati di immersioni presso la Fulhangi Dive School e varie attività come surf, sci nautico e canoa. Ampia possibilità di effettuare escursioni.

Spa

Mini club

Wi-fi

Snorkeling

Catamarano

Canoa

Offerte Speciali e Sconti in corso per il Dhigufaru Island Resort